16 dicembre (24 posti disponibili)

11 novembre (16 posti disponibili)

21 ottobre (completo)

16 settembre (completo)


2 DICEMBRE 2011
Teatro Lirico, Magenta (MI)
SERATA DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “METTI UNA MANO SUL CUORE”

Il progetto è stato presentato venerdì 2 dicembre presso il Teatro Lirico di Magenta, gremito per l'occasione da oltre 460 persone, nel corso di una serata di sensibilizzazione e informazione dedicata a cittadinanza, istituzioni e aziende del territorio del magentino.
Madrina della serata è stata la bellissima sudamericana Natalie Kriz, conduttrice televisiva affermata che ha lavorato con Fabio Fazio in “Quelli che il calcio” su Rai 2, con Amadeus in “Domenica In” su Rai 1, con Teo Mammucari più recentemente in “Fenomenal” sulle reti Mediaset e impegnata da sempre nel sociale.
E’ stata una serata per informare la popolazione sull'importanza di apprendere le tecniche del primo soccorso e della rianimazione e per far capire che l'intervento immediato e tempestivo è fondamentale per poter salvare una vita.
Prima dei saluti e dei ringraziamenti finali è stato consegnato il primo defibrillatore semi-automatico (DAE), acquistato grazie ai fondi raccolti dalla famiglia e dagli amici di Fabio Gaggino, e donato al campo di calcetto di Vittuone, i cui dipendenti lo stesso pomeriggio hanno sostenuto in anteprima il corso DAE.

Un primo passo concreto per la realizzazione del progetto.

Locandina dell’evento
Programma della serata

Fotogallery

 

Con il patrocinio di:

E con il patrocinio di: